Chi siamo

Il marchio Kairos Mestieri impresa sociale s.r.l. nasce dalla sintesi dell' l’esperienza maturata nell’arco di più di 10 anni da due enti, i consorzi Kairos s.c.s. e Mestieri s.c.s.

Operiamo sui temi dello sviluppo dell’occupabilità, del career guidance, dei servizi all’impiego, della formazione, della promozione di progetti innovativi e di servizi alla comunicazione nei contesti di socialità e lavoro delle persone, creando sinergie tra servizi rivolti alle persone e servizi in favore delle imprese.

Accreditamenti:

Siamo accreditati dalla Regione Piemonte come operatore idoneo ad erogare i servizi al lavoro  (Dgr. 30711/06 num. cert. 0090/F1).


Siamo accreditati dal Ministero del Lavoro a svolgere attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro (num. cod. intermediazione L219S059356).

 

Responsabilità sociale

Ridurre il costo sociale per la società, creare occupazione, dare possibilità di sviluppo e di realizzazione professionale a persone in difficoltà

Questa è la visione attorno cui abbiamo strutturato nel tempo le Nostre attività migliorandole di continuo.

Con convinzione affermiamo che l’integrazione sociale e lavorativa delle persone in condizione di svantaggio sia un valore non solo etico ma anche economico per la società in cui viviamo.

Non è semplice farlo, ci va un’attenzione particolare e  professionalità per far emergere risorse individuali in persone che non riescono  a immaginarle, per far sì che situazioni percepite solo come un problema diventino occupazione, lavoro in azienda, relazioni positive, miglioramento complessivo.